TESSERAMENTO GIANNONE RUNNING CIRCUIT 2021!!! #corricongiannone

TESSERAMENTO GIANNONE RUNNING CIRCUIT 2021!!! #corricongiannone

Il fondatore della Società Sportiva Nicola Giannone, inizia nel 1979 la sua avventura di presidente di Atletica Est con un gruppo di amici e atleti, allo scopo di promuovere la corsa come necessità di vita, per il benessere e l’aggregazione.

Oggi, a distanza di qualche anno, l’attenzione di tutti noi, deve essere più che mai proiettata alla promozione della pratica sportiva come stile di vita. Inoltre, i cambiamenti climatici in atto ci portano ad una maggiore sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali. Mettendo in correlazione sport, ambiente e salute abbiamo uno stimolo nuovo per cominciare insieme questo nuovo anno. L’associazione Giannone Running Circuit si è evoluta nel corso degli anni, anche sotto il profilo tecnico, proponendo corsi di Running, Circuit Training e Fitwalking condotti dallo stesso Nicola Giannone- allenatore federale- Ana Capustin- atleta dagli ottimi risultati, laureata in scienze motorie e allenatrice e Tiziana Marrazzo, diplomata ISSA, istruttrice di Fitness e Camminata Sportiva indoor e outdoor.

La quota per il tesseramento 2021 è di 20 euro se il tesseramento viene confermato entro il 15/12/20 ed è comprensiva di:

  • Canotta della squadra

  • Assicurazione R.C. Fidal

  • Assistenza nelle Gare a cui la squadra Ginnone Running partecipa ufficialmente

  • Supporto servizi di segreteria

  • Tabelle allenamento e programmi a cura dello staff Giannone Running

  • Newsletter con informazioni e programmi

  • Possibilità di acquistare a prezzo agevolato il materiale tecnico logato.

Vi aspettiamo con entusiasmo!!!! #corricongiannone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam