Diamoci una mano per migliorare…

Mentre le previsioni annunciano neve e pioggia a partire dalle prossime settimane, GIANNONERUNNING ha messo in moto la macchina organizzativa per i prossimi eventi sportivi che a partire dal 2020/2021 vedrà accorpate, anche se con date differenti, le tre manifestazioni diventate ormai istituzionali: Urbantrail, Greentour e Sei miglia di Natale.

Una unica organizzazione per tre eventi sportivi che uniranno sempre più SPORT, AMBIENTE e SALUTE. L’innovazione sarà il motore che continuerà ad ispirare ogni fase organizzativa, i consigli di tutti i nostri follower, invece, ci faranno fare le scelte migliori a partire dalle date, percorsi, pacchi gara, ristori.

Attualmente è tutto pronto per la Sei miglia di Natale 2019 del 14/15 dicembre, si possono già fare le iscrizioni (www.giannonerunning.com/shop) e nei prossimi giorni sarà possibile ritirare il pacco gara con gadgets e pettorali.

Una novità: tutti riceveranno un bicchiere chiudibile/riutilizzabile in silicone con la possibilità di agganciarlo con un moschettone (non in dotazione)a marsupio o zaino, il bicchiere sarà consegnato solo all’arrivo (abbinato al pettorale) e potrà essere utilizzato subito per bere acqua o tè caldo. In questo modo si risparmieranno circa 1500 bicchieri di plastica e oltre ad evitare inquinamento e spreco potremo contribuire ad aiutare UGI (Unione Genitori Italiani) e alla piantumazione di nuovi alberi nei parchi di Torino.

Tessuti da running tecnici per l’estate

Tessuti da running per l’estate

Ci siamo, l’estate sta veramente per arrivare. Caldo, sudore, sfregamenti sono alle porte.

Come fare per evitarli?

Scegliendo i tessuti giusti.

Una delle soluzioni migliori può essere scegliere una canotta traforata.

La nostra canotta traforata Ultralight, realizzata con una speciale trama traspirante, permette di controllare la sensazione di calore. Questi inserti favoriscono l’evaporazione del sudore velocemente.

In questo modo hai subito una sensazione di freschezza.

Crea infatti una “camera d’aria” tra te e il tessuto, in questo modo non hai la sensazione di bagnato sulla pelle.

Questa speciale rete evita lo sfregamento delle zone critiche, come i capezzoli, in questo modo puoi usarla anche come primo strato sotto le altre maglie e garantirti freschezza e nesun attrito.

Scopri di più

 

Dove correre a Torino e provincia sabato 9 e domenica 10 marzo 2019

Dove correre a Torino e provincia sabato 9 e domenica 10 marzo 2019