GREENTOUR: Seconda Edizione

Greentour 2020 – Domenica 27 Settembre 2020

Una splendida giornata di sole autunnale ha offerto le condizioni ideali per la seconda edizione GREENTOUR, Corsa Competitiva approvata FIDAL. Costeggiando le rive del Po lungo il parco del Meisino, gli atleti hanno raggiunto la Basilica di Superga arrampicandosi sui sentieri collinari immersi in una natura ancora verde e rigogliosa.

Chevrier Xavier dell’Atletica Vallibergamasche [Foto], Bouchard Niholas della Società Atletica Saluzzo e Einaudi Mattia della Podistica Valle Varaita, in ordine hanno superato il Finish allestito davanti alla Basilica di Superga per la seconda edizione GREENTOUR. I tempi realizzati estremamente importanti sul percorso di 8 Km sono stati rispettivamente: 34:35, 36:13, 36:34.

 

Prima donna a tagliare il traguardo è stata Ghelfi Francesca [foto] della Podistica Valle Varaita, seguita da Almondo Elisa della A.S.D Dragonero e Rao Laura della S.S Dilett. Doratletica.

Si ringraziano quanti hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: gli enti promotori, le decine di volontari, le amministrazioni locali, gli sponsor, le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam