Breath Thermo Mizuno: capi intimi per l’inverno

Nel panorama dei tessuti invernali più evoluti per ripararsi dal freddo c’è il Breath Thermo della Mizuno.

Che cos’è il Breath Thermo?

Il Breath Thermo è una tecnologia brevettata dalla Mizuno per produrre capi intimi per la stagione invernale. Si tratta di una fibra in grado di trasformare il sudore prodotto dal corpo in calore.

breath thermo giannonesport

Il corpo per poter funzionare in maniera ottimale ha bisogno di mantenere una temperatura costante di 37°:  infatti più la temperatura si abbassa, più il fisico deve impegnarsi per riportarla alla temperatura iniziale.

Come funziona?

La composizione del filato Breath Thermo assorbe l’umidità prodotta dal corpo, il sudore, e lo trasforma in calore, grazie all’energia prodotta dalle molecole di vapore acque, trattenute dal filato, che entrano in collisione tra loro.

Ha inoltre un elevato potere di assorbimento che garantisce una maggiore traspirabilità e la fuoriuscita del sudore, mantenendo il corpo asciutto.
Questa speciale fibra ha inoltre la caratteristica di essere antibatterica e deodorante, infatti è in grado di neutralizzare il Ph acido e quello alcalino, mantenendo il Ph neutro del capo anche dopo molti lavaggi, evitando così sgradevoli inconveniente derivati dal cattivo odore.

breath thermo manica lunga giannonesport donna

Capi Breath Thermo da GiannoneSport

La collezione realizzata con questa fibra comprende maglie a manica lunga e corta, con collo a lupetto o mezza zip, pantaloni, calze, cappelli, guanti, per donna, uomo e bambino.

Acquista qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam