REGOLAMENTO

URBAN TRAIL SPRING è una manifestazione di corsa a carattere Competitivo, aperta a attività a carattere ludico-motorio (Camminata, Fitwalking, Nordic Walking) che si svolgerà a TORINO il 17 giugno 2018.

Ritrovo » Domenica 17 giugno 2018 ore 8,00 presso Parco Dora - Ingresso via Borgaro - Crocevia Pier della Francesca - TORINO

Percorso » Si sviluppa all'interno del Parco Dora tutto su prato in un anello chiuso da 2km da ripetere 3 volte.

Orari di partenza » L'urban trail Spring Parco Dora per motivi tecnici avrà una sola partenza ore 9.40 (uomini e donne competitivi e a seguire non competitivi).

ISCRIZIONI

  • ISCRIZIONI NON COMPETITIVE
    Per i non competivi al costo di Euro 10:
    - in negozio da Giannonesport Corso Regina Margherita n. 221 fino a sabato ore 19.30.
    - online al seguente link Iscrizione
    - domenica mattina al Parco Dora fino a 30 minuti prima della partenza al costo di Euro 10.
  • ISCRIZIONI COMPETITIVE - Per i competitivi sarà possibile iscriversi sempre al costo di Euro 8 fino a giovedì 14 giugno 2018 alle ore 24,00 direttamente dalla sezione dedicata nell'on-line della propria società, oppure,solo in via eccezionale, scrivendo a sigma.piemonte@fidal.it Le iscrizioni competitive continueranno anche domenica mattina fino a mezz'ora prima della partenza al costo di Euro 10.



PACCO GARA
La canotta è già disponibile in negozio presso Giannonesport fino a 500 iscritti. Per tutti gli altri sarà garantito un altro gadget.

PETTORALE
Il pettorale è già disponibile in negozio presso Giannonesport o domenica mattina prima della partenza.

DEPOSITO BORSE
Disponibile domenica per gli iscritti, sarà messa a disposizione una zona recintata per depositare la propria borsa. L'organizzazione non si riterrà in alcun modo responsabile per eventuali smarrimenti o furti.

SPOGLIATOI
Metteremo a disposizione due gazebo uomo e donna da utilizzare come spogliatoio. L'organizzazione non si riterrà in alcun modo responsabile per eventuali smarrimenti o furti. PARCHEGGIO E' VIVAMENTE CONSIGLIATO L'UTILIZZO DEL PARCHEGGIO IPERCOOP (via Livorno 51), riservato per la gara

Premiazione » É prevista una classifica "Assoluti", con premiazione dei primi 5 uomini e delle prime 5 donne.


DICHIARAZIONE LIBERATORIA: Questa dichiarazione liberatoria deve essere letta da ciascun partecipante alla URBAN TRAIL, che si svolgerà il 17 giugno 2018 a Torino. L'organizzazione considera l'autocertificazione quale attestato in possesso da parte dei partecipanti dell'idoneità fisica all'attività ludico-motoria a carattere ricreativo nel rispetto della normativa regionale sulla tutela della salute (N. 15 del 25/06/2008) che prevede il Certificato di stato di Buona Saluta con esonero di responsabilità dell'organizzazione stessa. Per i minori si richiede l'autocertificazione da parte dei genitori. Le firme apposte sulla scheda di iscrizione comportano la piena e consapevole lettura e comprensione di quanto vi è contenuto e la conferma di volervisi attenere.

Con la sottoscrizione della presente dichiaro di voler liberare ed esonerare, come in effetti, libero ed esonero, l'organizzatore della MANIFESTAZIONE da tutte le azioni, cause e qualsivoglia tipo di Procedimento giudiziario e/o arbitrale, tra questi compresi, ma non limitati, a quelli relativi al rischio di infortuni.
Gli organizzatori della manifestazione non sono responsabili dell'esattezza dei dati forniti dai partecipanti. Prima dell'iscrizione alla manifestazione, sarà mia cura ed onere verificare le norme e le disposizioni che mi consentono di partecipare alla manifestazione non competitiva. Dichiaro e certifico, sotto la mia esclusiva responsabilità, d'essere stato-a accuratamente visitato da un medico che mi ha concesso l'idoneità fisica a partecipare a tale manifestazione.

Concordo infine il permesso a video e foto che riprendono la mia persona senza nulla pretendere, ed a concedere il trattamento dei miei dati personali in base all'art. 10 legge 176/96 (legge privacy).

Autorizzo l'organizzazione ad inserire i miei dati nelle loro liste per poter ricevere gratuitamente materiale informativo o pubblicitario. In ogni momento, a norma dell'art. 13 Legge 675/96, potrò aver accesso ai miei dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure oppormi al loro utilizzo, scrivendo a: GIANNONE SPORT, C.so Regina Margherita 221 10149 TORINO. (Organizzazione: Giannonerunning Circuit)




Firma _________________________


Per ulteriori informazioni: info@giannonesport.com